rotate-mobile
Sport Faenza

Pallacanestro femminile, parte la nuova stagione del Faenza Basket Project

Il sindaco Isola: "Il basket femminile a Faenza è un simbolo che ci contraddistingue e ci rende orgogliosi". Riconfermato il main sponsor di E-work

Manca poco all’inizio della nuova stagione sportiva per l’Asd Faenza Basket Project, che anche quest’anno conterà sul sostegno di E-work. La società che lavora nel settore dell’intermediazione della manodopera continuerà infatti a essere il main sponsor della squadra femminile che milita nel campionato A2 di basket.

La squadra femminile E-work Faenza è stata presentata martedì 29 settembre presso il Complesso ex Salesiani di Faenza. All’evento erano presenti il sindaco di Faenza Massimo Isola, la consigliera regionale Manuela Rontini, il presidente di E-work Faenza Mario Fermi, l’amministratore delegato di E-work Paolo Ferrario e diversi membri dello staff, come gli allenatori Paolo Rossi e Cristina Bassi, il massaggiatore Ugo Santandrea, il medico sociale Elena Silimbani, il general manager diUybaVolleyEnzo Barbaro e il preparatore Nicola Bosi.

“Il basket femminile a Faenza è un simbolo che ci contraddistingue e ci rende orgogliosi–  ha detto Massimo Isola -. Grazie a tutti per aver realizzato questa bellissima storia, c’è un grande team che si prende cura di questa squadra e noi auguriamo a tutto lo staff una meravigliosa stagione, piena di soddisfazioni”.

Soddisfatto della squadra che si appresta a iniziare la stagione anche il presidente Mario Fermi, grazie a“un team di ragazze serie, ognuna con le sue peculiarità, che insieme fanno un grande gruppo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro femminile, parte la nuova stagione del Faenza Basket Project

RavennaToday è in caricamento