Pallamano, buon test a Casalgrande per il Romagna

Dopo l’approccio completamente negativo nei primi minuti della gara della settimana scorsa contro il Monaco, il Romagna entra in campo con impeto e con determinazione decisamente migliori

Buon allenamento condiviso tra Pallamano Romagna e Spallanzani Casalgrande: al PalaKeope la spuntano gli arancioblu di coach Domenico Tassinari 39-31, al termine di 3 tempi da 25’ di gioco. Dopo l’approccio completamente negativo nei primi minuti della gara della settimana scorsa contro il Monaco, il Romagna entra in campo con impeto e con determinazione decisamente migliori e indirizza fin da subito la sfida a proprio favore.

Nei primi 15’ Fabrizio Tassinari è mattatore e trascinatore tra gli ospiti, con i reggiani che stentano a neutralizzarlo: il Romagna allunga e chiude avanti 16-11, sfruttando i raddoppi del pivot e le numerose conclusioni a buon fine dall’arco. Gli ospiti imperversano sul parquet del PalaKeope, punendo gli errori dei reggiani e gestendo, poi, il seguito della sfida.

Molto più equilibrata la seconda frazione che, giustamente, si conclude sul risultato di 10-10. Nel terzo tempo, ampio spazio a tutti gli effettivi a disposizione dei due coach Domenico Tassinari e Fabrizio Fiumicelli. Il garbage time si conclude con gli ospiti avanti 13-10. La Pallamano Romagna, quindi, archivia la quarta amichevole di preseason con un buon successo contro una formazione che disputerà il campionato di serie A2, ma nel girone B.

Spallanzani Casalgrande-Pallamano Romagna 31-39 (parziali: 16-11 / 10-10 / 13-10)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento