rotate-mobile
Sport

Pallamano, buon test a Casalgrande per il Romagna

Dopo l’approccio completamente negativo nei primi minuti della gara della settimana scorsa contro il Monaco, il Romagna entra in campo con impeto e con determinazione decisamente migliori

Buon allenamento condiviso tra Pallamano Romagna e Spallanzani Casalgrande: al PalaKeope la spuntano gli arancioblu di coach Domenico Tassinari 39-31, al termine di 3 tempi da 25’ di gioco. Dopo l’approccio completamente negativo nei primi minuti della gara della settimana scorsa contro il Monaco, il Romagna entra in campo con impeto e con determinazione decisamente migliori e indirizza fin da subito la sfida a proprio favore.

Nei primi 15’ Fabrizio Tassinari è mattatore e trascinatore tra gli ospiti, con i reggiani che stentano a neutralizzarlo: il Romagna allunga e chiude avanti 16-11, sfruttando i raddoppi del pivot e le numerose conclusioni a buon fine dall’arco. Gli ospiti imperversano sul parquet del PalaKeope, punendo gli errori dei reggiani e gestendo, poi, il seguito della sfida.

Molto più equilibrata la seconda frazione che, giustamente, si conclude sul risultato di 10-10. Nel terzo tempo, ampio spazio a tutti gli effettivi a disposizione dei due coach Domenico Tassinari e Fabrizio Fiumicelli. Il garbage time si conclude con gli ospiti avanti 13-10. La Pallamano Romagna, quindi, archivia la quarta amichevole di preseason con un buon successo contro una formazione che disputerà il campionato di serie A2, ma nel girone B.

Spallanzani Casalgrande-Pallamano Romagna 31-39 (parziali: 16-11 / 10-10 / 13-10)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, buon test a Casalgrande per il Romagna

RavennaToday è in caricamento