rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, al via la nuova stagione del Ravenna: un mese di prova gratis per gli aspiranti giocatori

La nuova annata del Ravenna Pallanuoto parte con un occhio speciale per il settore giovanile e per chi ha voglia di conoscere questa disciplina sportiva

Inizia la nuova stagione per Ravenna Pallanuoto e le sue squadre, pronte a tornare in acqua per la ripresa delle attività dopo la pausa estiva e dopo il lungo stop causato dalla pandemia. Anche in questa nuova annata al centro del progetto di Ravenna Pallanuoto, portato avanti insieme alla Polisportiva Compagnia dell’Albero, c’è il settore giovanile e la volontà di avvicinare sempre più ragazzi alla pallanuoto.

La proposta di Ravenna Pallanuoto parte dalla Categoria Under 12, per un primo approccio alla pallanuoto, e prosegue con gli Under 14. Il percorso giovanile arriva fino all’Under 18 e culmina con l’Under 20, ultimo gradino che separa il settore giovanile dalla prima squadra, vertice del movimento, che anche quest’anno parteciperà al campionato di Serie C con una squadra interamente composta da atleti del proprio vivaio.

Ravenna Pallanuoto dà la possibilità a tutti i ragazzi che vogliono provare questo sport di effettuare un periodo di prova gratuita della durata di un mese.  Le attività, dedicate ai ragazzi nati dal 2008 al 2013, inizieranno dal 6 settembre e si svolgeranno fino al 19 settembre (nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 17.00 alle 18.00) presso il Centro 3 Laghi di Porto Fuori, prima di spostarsi, dalla settimana del 20 settembre, nella consueta sede delle attività di Ravenna Pallanuoto, ovvero la Piscina Comunale Gambi. Per partecipare alle attività è necessario essere in possesso di Green Pass (per ragazzi dai 12 anni in su) e di certificato medico sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, al via la nuova stagione del Ravenna: un mese di prova gratis per gli aspiranti giocatori

RavennaToday è in caricamento