rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Partita delicata per l'Acmar: domenica sfida sul parquet della Bawer Matera

Domenica, dopo una sessione mattutina di tiro e il pranzo, sarà alzata la palla a due di una partita complicata dalla forza dell’avversaria e dal suo ottimo momento di salute

Trasferta delicata per l’Acmar Ravenna, ospite domenica sul parquet della Bawer Matera terza in graduatoria. I giallorossi partiranno verso il PalaSassi alle 11 di sabato mattina, per giungere in Basilicata intorno all’ora di cena. Domenica, dopo una sessione mattutina di tiro e il pranzo, sarà alzata la palla a due di una partita complicata dalla forza dell’avversaria e dal suo ottimo momento di salute.

Dichiara Lanfranco Giordani: “Stiamo attraversando un momento tutt’altro che positivo dal punto di vista dei risultati, ma siamo battaglieri e vogliamo fare bene anche a Matera. Stiamo continuando il lavoro di inserimento di Singletary e affrontiamo il match di domenica consapevoli di giocare contro un squadra molto forte e costruita per fare il salto di categoria. Il nostro augurio è che gli episodi ci siano favorevoli, al contrario di quanto è stato nell’ultimo periodo. Giochiamo contro una vera e propria armata: all’andata siamo riusciti a fare una partita spavalda, conquistando due punti davvero preziosi per la nostra classifica e il nostro morale. Oggi gli scenari sono cambiati, e il favore dei pronostici è per Matera: noi cercheremo di essere pronti alla battaglia, nell’augurio e nella speranza che Singletary, quale elemento di novità, sia il potenziale valore aggiunto che può ribaltare l’inerzia  delle ultime settimane”.  


I direttori di gara dell’incontro saranno Claudo Di Toro di Perugia, Valerio Grigioni di Roma e Alessio Sansone di Aprilia (Latina).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita delicata per l'Acmar: domenica sfida sul parquet della Bawer Matera

RavennaToday è in caricamento