Sport

Per Santo Stefano torna la Giornata dello sport a Lugo

Seguiranno come da tradizione le premiazioni di atleti e società che si sono distinti a livello nazionale e degli atleti segnalati dalle società sportive

Giovedì 26 dicembre all’ex Pala Banca di Romagna di Lugo torna la Giornata dello sport, arrivata alla sua 47esima edizione. L’iniziativa, che come da tradizione si svolge nel giorno di Santo Stefano, inizia alle 9.15 con i saluti del sindaco di Lugo e dall’assessore comunale allo Sport. Saranno inoltre presenti il presidente regionale Coni Umberto Suprani e il delegato Unione Nazionale Veterani dello Sport Giovanni Salbaroli. Ospite d’onore sarà invece l’allenatore Alberto Zaccheroni.

Venendo ai premi, il 33° memorial “Guido Baracca” sarà assegnato a Mario Marescotti; il 15° memorial “Antonio Bignardi” andrà a Daniela Geminiani della Ginnastica Artistica Voltana; il 5° Memorial “Gianfranco Betti” sarà assegnato a Romano Cristofori; il 19° premio Sponsor sarà conferito a Eurovo srl. Seguiranno come da tradizione le premiazioni di atleti e società che si sono distinti a livello nazionale e degli atleti segnalati dalle società sportive. La Giornata dello Sport è organizzata dal Comune di Lugo. Per ulteriori contattare il numero 054538493 o scrivere alla mail: sport@comune.lugo.ra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Santo Stefano torna la Giornata dello sport a Lugo

RavennaToday è in caricamento