rotate-mobile
Sport Lugo

I colori dell’Asd Polisportiva di Voltana si tingono di rosa

Un ottimo risultato che ben lascia sperare per i prossimi appuntamenti, primo tra tutti il Campionato mondiale juniores in programma dal 16 al 20 novembre in Canada

I colori dell’Asd Polisportiva di Voltana si tingono di rosa. Dopo i due ori conseguiti da Martina Corelli e Laila Harti alla Coppa Italia 2016, si arricchisce il medagliere del settore taekwondo. L'atleta Martina Corelli, in raduno con la Nazionale italiana da fine giugno al centro di preparazione olimpica Acquacetosa di Roma, è salita sul gradino più alto del podio conquistando l'oro al trofeo internazionale di classe G1 Luxembourg Open svoltosi a Lussemburgo nelle giornate del 9 e 10 luglio.

La fortissima atleta in arancio, con una condotta di gara ineccepibile, si è imposta sulle avversarie vincendo il primo incontro al Golden Point e la finale per 3-1. Un ottimo risultato che ben lascia sperare per i prossimi appuntamenti, primo tra tutti il Campionato mondiale juniores in programma dal 16 al 20 novembre in Canada. A partire da fine mese invece sarà la volta di Laila Harti che, convocata in raduno con la Nazionale italiana dal 31 luglio al 14 agosto, cercherà di entrare nel gruppo di atleti che parteciperanno a inizio settembre ai Campionati europei cadetti.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colori dell’Asd Polisportiva di Voltana si tingono di rosa

RavennaToday è in caricamento