rotate-mobile
Sport

Positivo scrimmage per OraSì Ravenna contro l'Angelico Biella

Da segnalare l'assenza di Manetti, ai box per un duro colpo alla mano sinistra riportato in settimana. Qualora gli esami cui sarà sottoposto daranno esito positivo, Sebastiano tornerà in gruppo nella seconda metà della settimana.

Positivo scrimmage per OraSì Ravenna, che sul neutro di Piacenza cede di misura contro un'Angelico Biella decisamente quadrata. I giallorossi di coach Antimo Martino hanno dimostrato un deciso passo avanti rispetto alle precedenti uscite, soprattutto dal punto di vista del gioco d'insieme e della compattezza di squadra. Dopo un buon inizio di partita (20-21 al 10', Smith 6, Deloach 7) ed un secondo quarto equilibrato, sono stati sei punti consecutivi di Infante a pochi istanti dalla sirena dell'intervallo (42-32 Biella) a scavare il primo margine significativo tra le due squadre.

OraSì non cede e dimostra una capacità di lottare che tornerà utile in futuro, restando aggrappata alla partita nonostante le sfuriate di Ferguson e, soprattutto, dell'ex Cantù Marcel Jones, top scorer dell'incontro con 19 punti. Poco dopo la sirena del 30', superata sul 62-51 Biella, Deloach è costretto a lasciare la partita per il quinto fallo: sono così Malaventura, Raschi e soprattutto Rivali a riportare sotto Ravenna, capace di toccare il -4 in un paio di occasioni nei cento secondi finali, prima di chiudere sull'81-73. Da segnalare l'assenza di Manetti, ai box per un duro colpo alla mano sinistra riportato in settimana. Qualora gli esami cui sarà sottoposto daranno esito positivo, Sebastiano tornerà in gruppo nella seconda metà della settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo scrimmage per OraSì Ravenna contro l'Angelico Biella

RavennaToday è in caricamento