rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5, Il Faventia contro la Fenice: Bottacini promette 9 punti in 3 partite

La sindrome influenzale non fermerà il capitano Barbieri che come Cavina e Gjyshja sarà della partita nonostante gli acciacchi. Probabile l’impiego di Cedrini dal primo minuto al fianco di Tampieri

Nove punti nelle tre gare che restano da disputare prima del giro di boa. Sono queste le promesse, o forse più semplicemente, le speranze che ripone il tecnico del Faventia Simone Bottacini alla vigilia della gara casalinga contro la Fenice di Venezia. La sconfitta con Miti Vicinalis infatti è pesata sia in classifica (i manfredi ora distano 6 punti dalla vetta) e sia per il morale. Nonostante questo però, nella consueta conferenza stampa del giovedì, il tecnico manfredo si è detto comunque positivo per la gara contro la Fenice, e a chi chiedeva un resoconto dell’incontro avuto in settimana da Bottacini col DG Restretti, ipotizzando una rottura del tecnico coi vertici, ha così risposto:

“Marco Restretti è venuto a farci visita martedì, si è intrattenuto prima privatamente con me e il capitano e successivamente ha avuto un colloquio con tutta la squadra, nel quale ha rinnovato la sua piena fiducia nel mio lavoro e in quello del ragazzi. Ci ha chiesto di avere un atteggiamento grintoso e determinato a partire dalla gara con la Fenice. Per noi è una persona importante, che ci mette la faccia e che parla poco ma quando parla si fa sentire e questo colloquio per me e per i giocatori è stato significativo ed allo stesso tempo fondamentale.”

Per la gara contro la Fenice Bottacini potrà tornare a contare su Mendes, che in settimana è tornato a lavorare con la squadra, e su Garbin che ha scontato il turno di squalifica e quindi tornerà a fare coppia con Caria. Difficile l’impego di Moustadrif che per motivi familiari ha ottenuto un permesso fino a Gennaio e che quindi sarà indisponibile al pari di Grelle. La sindrome influenzale non fermerà il capitano Barbieri che come Cavina e Gjyshja sarà della partita nonostante gli acciacchi. Probabile l’impiego di Cedrini dal primo minuto al fianco di Tampieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Il Faventia contro la Fenice: Bottacini promette 9 punti in 3 partite

RavennaToday è in caricamento