rotate-mobile
Sport

Basket A2, trasferta a Mantova per l'OrasSì Ravenna

OraSì potrà contrapporre l’entusiasmo proveniente dal successo casalingo di Roseto, potendo contare su un seguito di sostenitori che si annuncia numeroso, in quel PalaBam che fu teatro, nel 2013, del primo successo in serie A2 della storia del club giallorosso

Non c’è pausa per OraSì Ravenna, che dopo avere festeggiato la vittoria casalinga contro Roseto e il Natale, tornerà in campo domenica pomeriggio alle 18.00 al PalaBam di Mantova, opposta ad una delle formazioni che occupano il quinto posto in classifica generale, con otto vittorie e sole cinque sconfitte. Squadra costruita per ambire ai primi posti in classifica, Mantova può schierare giocatori di sicuro affidamento quali Di Bella, Gandini, Gergati o Ndoja, inseriti in un sistema che può contare sull’atletismo degli americani Hurtt (13.8 punti di media) e Simms (10 e 8 rimbalzi in 26’) e sulla verve di Moraschini (13.4 di media) e dell’ex Ferrara Amici (7.4), sesto marcatore di una squadra che porta cinque atleti oltre la doppia cifra.

OraSì potrà contrapporre l’entusiasmo proveniente dal successo casalingo di Roseto, potendo contare su un seguito di sostenitori che si annuncia numeroso, in quel PalaBam che fu teatro, nel 2013, del primo successo in serie A2 della storia del club giallorosso. "La partita contro Roseto ha confermato che, con il giusto approccio ed una precisa attenzione ai dettagli, possiamo essere competitivi contro tutti - afferma coach Antimo Martino -. In settimana stiamo lavorando ancora più duramente perché il nostro obiettivo è quello di dare continuità alle nostre prestazioni e di evitare di avere momenti di incostanza nel corso dei 40’ che sul campo di una delle formazioni più solide del campionato possono costare care".

"La nostra sfida sarà quella di riuscire a dimostrare il nostro valore anche di fronte ad una delle squadre allestite per soggiornare stabilmente nelle prime cinque posizioni del campionato - conclude -. Ci proveremo con tutte le nostre forze, contando sul carattere che ci ha permesso di fare buone cose in trasferta quest’anno, e sull’aiuto dei tifosi che ci seguiranno numerosi a Mantova”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket A2, trasferta a Mantova per l'OrasSì Ravenna

RavennaToday è in caricamento