rotate-mobile
Sport

Serie D, per la prima di campionato il Ravenna a caccia dell'acuto vincente

“Vogliamo e speriamo di confermare quanto di buono fatto finora - ribadisce l’allenatore dei giallorossi, Mauro Antonioli - sapendo però che dobbiamo migliorare ancora sotto tanti profili e che dobbiamo crescere per portare tutti i ragazzi in condizione ottimale"

DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALCOLICHE - In ottemperanza all’ordinanza del Comune di Ravenna, in occasione della partita di campionato Ravenna-Rignanese e per tutte le partite casalinghe del Ravenna nella stagione 2016/17, è fatto divieto di somministrazione e/o di vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione ai titolari degli esercizi pubblici all’interno dello Stadio Benelli e nelle zone limitrofe, in un lasso di tempo compreso fra almeno due ore prima e un’ora dopo le partite casalinghe del Ravenna Football Club 1913. Analogamente, è fatto divieto di inserire e portare all’interno dello Stadio Benelli, i tamburi.

EVENTI PRE-GARA - Prima della partita, alle ore 13, per avvicinare i tifosi e gli abbonati del Ravenna FC allo stadio e renderlo sempre più un luogo di aggregazione per giovani e famiglie, si terrà la prima di una serie programmata di partite del settore giovanile del Ravenna FC 1913. L’onore del debutto tocca alle due formazioni Giovanissimi del 2002 e del 2003. Successivamente, alle ore 14 si terrà il primo Shooting contest, una spettacolare sfida di tiri dal dischetto con la porta piccola, tra le due stesse squadre: la formazione vincente riceverà un premio a sorpresa. Poi, nell’intervallo della partita tra Ravenna e Rignanese ci sarà l’esibizione del Team Shine che unisce tutti i maggiori interpreti del parkour della provincia ravennate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, per la prima di campionato il Ravenna a caccia dell'acuto vincente

RavennaToday è in caricamento