rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Sport

Basket, OraSì in trasferta contro Recanati: "Sfruttare l'entusiasmo"

“Andiamo ad affrontare una squadra che da una settimana ha cambiato il proprio assetto sostituendo un giocatore lungo come Reynolds con un esterno delle qualità di Rush e quindi stravolgendo il proprio modo di giocare", afferma coach Antimo Martino

Dopo la bella vittoria contro la Virtus Bologna di mercoledì scorso, l'OraSì Ravenna sarà impegnata in trasferta al PalaPrometeo di Ancona per il match contro Recanati. I Leoni Bizantini hanno organizzato un pullman con ritrovo domenica alle ore 14.45 e partenza alle ore 15 dal Caffè della Lirica. Il costo del viaggio sarà di 15 euro al raggiungimento di 30 adesioni, o di 10 euro al raggiungimento delle 50 adesioni. Per informazioni e prenotazioni, contattare Alice al 347 0767029. Il prezzo del biglietto ospite, acquistabile alle biglietterie del PalaPrometeo sarà di 10 euro.

“Andiamo ad affrontare una squadra che da una settimana ha cambiato il proprio assetto sostituendo un giocatore lungo come Reynolds con un esterno delle qualità di Rush e quindi stravolgendo il proprio modo di giocare - afferma coach Antimo Martino -. La nuova conformazione ha subito dato buoni frutti nella partita di Piacenza dimostrando come Recanati in questo momento, al di là dell’ultimo posto in classifica, sia una squadra viva e con qualità, che farà di tutto per metterci in difficoltà e risalire in graduatoria. Dal canto nostro teniamo molto a questa partita, che dopo aver giocato mercoledì siamo costretti a preparare in pochi giorni. Dovremo quindi essere bravi a sfruttare l’entusiasmo della prestigiosa vittoria contro la Virtus per recuperare le fatiche e arrivare il più possibile pronti al match di domenica, sia dal punto di vista fisico che da quello dell’approccio mentale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, OraSì in trasferta contro Recanati: "Sfruttare l'entusiasmo"

RavennaToday è in caricamento