rotate-mobile
Sport

Non c'è tempo per festeggiare: l'OraSì in campo contro Recanati

La squadra di Antimo Martino si ritroverà davanti l'ex Adam Sollazzo, primo iocatore straniero di sempre ad indossare la maglia giallorossa del Basket Ravenna

Archiviata la vittoria di domenica scorsa al Pala De Andrè nel derby contro Imola, l'OraSì Ravenna è già concentrata per la sfida di mercoledì contro Recanati. Il match si disputerà sul campo neutro di Fabriano per la squalifica del campo dei padroni di casa. La squadra di Antimo Martino si ritroverà davanti l'ex Adam Sollazzo, primo iocatore straniero di sempre ad indossare la maglia giallorossa del Basket Ravenna. "Sarà una sfida molto dura e per nulla scontata - esordisce Martino -. Non dobbiamo dimenticare la sonora sconfittasubita all'andata qui a Ravenna, per cui dobbiamo essere bravi più rispetto all'altro incontro ad entrare in partita con la giusta concentrazione e le necessarie energie per giocare questo turno infrasettimanale nel migliore dei modi".

"Arriviamo al match di Recanati dopo una buona prestazione, che ci ha restituito entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi - fa eco Andrea Raschi -. Abbiamo ancora negli occhi la brutta prestazione che abbiamo offerto nella partita di andata, che deve essere il punto di partenza per preparare mentalmente l'incontro di domani. Recanati non sta certamente vivendo un buon momento, ma ha cambiato allenatore da poco e sta lottando con tutte le proprie forze per uscire da questo trend negativo: è una squadra di valore, con due americani di spessore  come Lawson e l'ex ravennate Sollazzo ed un mix di esperienza e gioventù di valore. Vogliamo vendicare la partita di andata e lottare per pareggiare i conti, a caccia di due punti che posso rivelarsi particolarmente importanti per il prosieguo della nostra stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è tempo per festeggiare: l'OraSì in campo contro Recanati

RavennaToday è in caricamento