rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Sport Faenza

Basket serie B, al PalaCattani arriva Reggio Emilia: la Rekico vuole la vittoria

Dopo il match con Reggio Emilia, la Rekico affronterà due trasferte consecutive. Domenica 22 gennaio alle 18 sarà di scena in casa dell’Accademia Su Stentu Sestu

IL PREPARTITA - “Purtroppo nelle ultime due partite non abbiamo mostrato quella determinazione e quella aggressività che sono state fondamentali nel nostro girone d’andata – spiega Emanuele Pini – e ora vogliamo riscattarci il prima possibile. Ci attende una seconda parte di stagione difficile, perché tutte le squadre saranno ancora più agguerrite e vincere non sarà semplice contro nessuno. Con Reggio Emilia dobbiamo vincere ad ogni costo, sia per la classifica sia per regalare una vittoria ai nostri splendidi tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno in casa e in trasferta. Inoltre al PalaCattani non vogliamo più perdere nessuna partita dopo quella con Alto Sebino. Ci siamo preparati molto bene per la gara con Reggio Emilia e non vediamo l’ora di scendere in campo, anche per cancellare la pessima prestazione dell’andata”.

PROSSIMO TURNO - Dopo il match con Reggio Emilia, la Rekico affronterà due trasferte consecutive. Domenica 22 gennaio alle 18 sarà di scena in casa dell’Accademia Su Stentu Sestu, mentre domenica 29 gennaio sempre alle 18 farà visita all’Agribertocchi Orzinuovi. Domenica 5 febbraio i faentini ritorneranno al PalaCattani (palla a due ore 18) contro la Virtus Broetto Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, al PalaCattani arriva Reggio Emilia: la Rekico vuole la vittoria

RavennaToday è in caricamento