rotate-mobile
Sport

Superbike a Donington col lutto, Melandri: "Hayden ci mancherà molto"

Il ravennate si focalizza poi sulla gara di Donington, reduce da un'intesa giornata di test al Mugello con 105 giri all'attivo

Con il cuore in lacrime per la tragica scomparsa di Nicky Hayden, il Circus della Superbike sbarca a Donington per il Gran Premio d'Inghilterra, sesto round del campionato. "È davvero difficile dare un senso ad avvenimenti di questo genere - afferma Marco Melandri, commentando la morte dell'ex campione del mondo della MotoGp e pilota della Honda -. Ci mancherà molto". Il ravennate si focalizza poi sulla gara di Donington, reduce da un'intesa giornata di test al Mugello con 105 giri all'attivo.

"Il test - spiega Melandri - è stato molto intenso ed importante, dal momento che in quello ufficiale ad Aragon non avevamo potuto provare a causa di una scivolata, e soprattutto alla luce delle difficoltà incontrate ad Imola. Penso che abbiamo fatto passi avanti su diversi fronti. La pista di Donington mi è sempre piaciuta molto, speriamo che il meteo sia clemente. Partiamo fiduciosi".

DRAMMA HAYDEN: TUTTE LE NOTIZIE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike a Donington col lutto, Melandri: "Hayden ci mancherà molto"

RavennaToday è in caricamento