rotate-mobile
Sport Cervia

Il Circolo della Spada di Cervia premiato dalla Federazione Italiana Scherma

Nell’occasione è stata premiata anche la Maestra di Scherma Greta Pirini, che lo scorso settembre è stata insignita dell’onorificenza “Il Seminatore d'Oro”

Si è svolta lunedì la cerimonia di riconoscimento della Federazione Italiana Scherma al Circolo della Spada di Cervia per il lavoro, l’impegno e i risultati raggiunti. Erano presenti Giorgio Scarso, presidente Federazione Italiana Scherma; Daniele Delfino, presidente Regionale della scherma; Alberto Ancarani, consigliere Fis; Michela Brunelli, assessore allo Sport; Gianni Grandu, presidente del Consiglio comunale di Cervia; Giorgio Pirini, presidente del Circolo della Spada di Cervia; Greta Pirini, maestro di Scherma alle 3 armi olimpiche e staff del Circolo della Spada di Cervia.

La cerimonia che ha visto anche l’inaugurazione e il taglio del nastro si è svolta al bocciodromo comunale, sede del Circolo della Spada, alla presenza dello staff, degli atleti e dei loro familiari.  Nell’occasione è stata premiata anche la Maestra di Scherma Greta Pirini, che lo scorso settembre è stata insignita dell’onorificenza “Il Seminatore d'Oro”. Fra i tanti risultati del Circolo della spada Cervia- Milano Marittima, ci sono da ricordare i quattro ori individuali ed i quattro ori a squadre nazionali in 4 anni nella spada.  

Premiato il Circolo della Spada di Cervia dalla Federazione Italiana Scherma

"Grazie di cuore a tutti di esser stati presenti in questa splendida giornata che portiamo nei nostri cuori. Il cammino di questa meravigliosa società sportiva è fatto di lavoro quotidiano, sereno e felice ogni giorno dell’anno, di tanto impegno e disciplina che hanno portato la scherma ad alto livello - commenta Greta Pirini -. Un gruppo di persone fantastiche, atleti e  famiglie, che credono nei valori del rispetto, dell’unione, del gruppo e dell’amicizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo della Spada di Cervia premiato dalla Federazione Italiana Scherma

RavennaToday è in caricamento