rotate-mobile
Sport Lugo

Presentata la prima edizione di "Campioni"

Presentata la prima edizione della manifestazione "Campioni", che si terrà lunedì 3 giugno dalle 20.30 al PalaBancadiRomagna di Lugo dalle 20.30

Presentata la prima edizione della manifestazione "Campioni", che si terrà lunedì 3 giugno dalle 20.30 al PalaBancadiRomagna di Lugo dalle 20.30 e che ha come obiettivo premiare tutte le squadre campioni provinciali di Ravenna e che hanno ottenuto risultati a livello regionale e un atleta per ogni società della provincia segnalato dai sodalizi stessi con le più svariate motivazioni.

A presentare la serata il suo ideatore, il presidente della Fipav provinciale Giovanni Mingazzini che ha spiegato la valenza anche sociale di un evento di questa portata che è una sorta di festa finale dedicata a tutti i protagonisti dell'attività stagionale. Queste le squadre premiate. 1. Div. Maschile: Asd Volleyclub 1984 Newspem Faenza. 1. Div. Femminile: Cervia Volley. 2. Div. Femminile: Reda. Under 13 femminile: Pallavolo Faenza. Under 13 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 14 femminile: Teodora Ravenna. Under 14 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 15 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 16 femminile: Fulgur Bagnacavallo. Under 17 maschile: Conselice. Under 18 femminile: Teodora Ravenna. Under 19 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 12 femminile: Teodora Torrione Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la prima edizione di "Campioni"

RavennaToday è in caricamento