rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

LegaDue Silver, giovedì la presentazione dell'Acmar Ravenna alla palestra Morigia

La grande serata della Morigia inizierà dalle 17.30, con una lezione di baby-basket dedicata ai bambini in età pre-scolare

E' tutto pronto alla Morigia per la grande festa di presentazione del Basket Ravenna, che domenica alle 18.00 al PalaCosta inaugurerà il proprio campionato di A2 Silver contro il Derthona Tortona. La grande serata della Morigia inizierà dalle 17.30, con una lezione di baby-basket dedicata ai bambini in età pre-scolare. Alle 18.15 è previsto l'arrivo dei bambini dei gruppi mini-basket, che riceveranno il materiale agonistico, seguiti alle 18.30 dai ragazzi del settore giovanile.

Alle 18.45 farà il proprio ingresso la prima squadra dell'Acmar Ravenna, che poserà per la foto ricordo con tutti gli oltre 400 giocatori del settore giovanile giallorosso intorno alle 19. A seguire, si svolgerà la presentazione ufficiale del gruppo che parteciperà al campionato di A2 Silver, con l'intervento delle autorità cittadine, del main sponsor Acmar, e il saluto della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Durante l'evento sarà possibile ritirare gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe di A2 Silver, ricevere i moduli per l'iscrizione al minibasket, e sottoscrivere gli abbonamenti Atleti e Genitori, riservati a tutti i ragazzi che compongono il settore giovanile e alle loro famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaDue Silver, giovedì la presentazione dell'Acmar Ravenna alla palestra Morigia

RavennaToday è in caricamento