rotate-mobile
Sport

Ravenna calcio, parte la prevendita dei biglietti per la sfida col Romagna Centro

Sempre in base all’ordinanza della prefettura, è stato disposto l'obbligo a tutti i tifosi ravennati di accedere allo stadio, seguendo il percorso loro dedicato, dall’uscita della E45 “Cesena Stadio”.

Parte giovedì la prevedita dei biglietti per assistere al derby di campionato Romagna Centro-Ravenna, valido per la 37esima giornata del girone D, in programma domenica all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena alle 15.  Il club cesenate ha messo a disposizione 350 biglietti (300 interi e 50 ridotti) per il settore di Curva Ferrovia dello Stadio Manuzzi, al costo di 10 euro (5 euro per il biglietto ridotto riservato ai ragazzi dai 6 ai 15 anni). La prevendita è attiva fino alle 19 di sabato da Sporty Concept Store, in via Allende, 52 (di fronte al Cinema City), tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. 

Domenica, i botteghini della Curva Ferrovia dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi resteranno chiusi per i sostenitori del Ravenna. Saranno però aperte le biglietterie della Tribuna Centrale e Laterale: costo del biglietto rispettivamente di 20 e 15 euro (10 euro il biglietto ridotto, riservato a ragazzi dai 10 ai 15 anni). Sempre in base all’ordinanza della prefettura, è stato disposto l'obbligo a tutti i tifosi ravennati di accedere allo stadio, seguendo il percorso loro dedicato, dall’uscita della E45 “Cesena Stadio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna calcio, parte la prevendita dei biglietti per la sfida col Romagna Centro

RavennaToday è in caricamento