rotate-mobile
Sport Lidi ravennati / Via Romea Sud, 222

Si avvicina l'ora del semaforo verde della nuova stagione di OraSì Basket Ravenna

La squadra, con il nuovo capitano Eugenio Rivali e gli altri confermati Raschi e Cicognani, insieme ai nuovi arrivati, allo staff tecnico e al management, si radunerà alle ore 19 all'Hotel Classensis (Via Romea Sud 222, Classe)

Mancano poche ore al semaforo verde della nuova stagione di OraSì Basket Ravenna. La squadra, con il nuovo capitano Eugenio Rivali e gli altri confermati Raschi e Cicognani, insieme ai nuovi arrivati, allo staff tecnico e al management, si radunerà alle ore 19 all'Hotel Classensis (Via Romea Sud 222, Classe), ospiti della famiglia Tateo Zauli e del loro staff, per un aperitivo di saluto al quale sono invitati tifosi, simpatizzanti e appassionati.

Giocatori e allenatori saranno a disposizione dei fans per autografi, fotografie e selfies, oltre ai giornalisti delle testate locali, fino alle ore 20, quando si troveranno a cena per il primo team meeting della stagione. Mercoledì alle 9 scatterà la prima seduta di atletica, curata dal prof. Daniele Ercolessi. Nel pomeriggio, con inizio alle 17, la squadra riprenderà confidenza con il campo del PalaCosta per il primo allenamento di pallacanestro della nuova stagione. I tifosi e gli appassionati che vorranno cenare con la pizza o il menu alla carta di Hotel Classensis potranno richiedere informazioni o prenotare entro le 12 di martedì il proprio tavolo al numero 0544 473770. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina l'ora del semaforo verde della nuova stagione di OraSì Basket Ravenna

RavennaToday è in caricamento