rotate-mobile
Sport Faenza

Partono i corsi della Raggisolaris Faenza a Barbiano e Cotignola

La Raggisolaris Academy consente ad ogni bambino di avere quattro lezioni di prova prima di decidere se effettuare l'iscrizione

La Raggisolaris Academy allarga i propri confini e si espande a Cotignola e a Barbiano. Questa è una delle tante novità della stagione 2016/17 dell’Academy che coinvolgerà tanti mini cestisti nati dal 2005 al 2010 a partire da lunedì prossimo, quando inizieranno i corsi. A Cotignola si terranno due corsi durante la stagione nella palestra della Scuola Media Varoli in via Dante Alighieri 2. Il primo, dal costo di 80 euro, partirà lunedì prossimo e terminerà il 4 dicembre con le lezioni in programma il lunedì dalle 18.15 alle 19.30. 

Il secondo, dal costo di 90 euro, sarà il mercoledì dalle 17 alle 18.30 dal 27 febbraio al 4 giugno. Nel periodo di interruzione tra i due corsi ci sarà la possibilità di frequentare quello a Barbiano o a Granarolo Faentino al costo di 50 euro. A Barbiano invece è in programma un unico corso da lunedì prossimo al 4 giugno che si svolgerà il lunedì dalle 18.15 alle 19.30 nelle strutture della Scuola Primaria Carducci in via Enrico Fermi. Il costo del corso è di 160 euro, ma alla cifra di 200 euro c’è la possibilità di frequentare anche quelli a Cotignola.

Le lezioni verranno tenute da Cristian Fabbri, responsabile della Raggisolaris Academy, e da Mario Flauret e durante la stagione ci saranno anche i giocatori della prima squadra del campionato di serie B a giocare con i giovani cestisti. Ad ogni bambino iscritto verrà dato un kit comprendente maglietta, pantaloncino e sacco portascarpe. La Raggisolaris Academy consente ad ogni bambino di avere quattro lezioni di prova prima di decidere se effettuare l’iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i corsi della Raggisolaris Faenza a Barbiano e Cotignola

RavennaToday è in caricamento