rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Riolo Terme

L'iride illumina il settimo "Rally di Romagna"

Tra le ultime novità messe a punto dall'organizzazione, ci sono i servizi offerti al Villaggio Rally, dove sarà allestito un punto lavaggio bici (con l'utilizzo del prodotto ResolvBike), uno stand curato dal birrificio San Gabriel di Treviso ed il servizio di meccanico ufficiale affidato al Ranesi Bike Center

Ci sarà anche un campione del mondo al via del Rally di Romagna "Gyproc Saint Gobain", la rassegna di mountain bike in programma dall'1 al 5 giugno a Riolo Terme. Ai nastri di partenza è annunciato infatti anche lo spagnolo Israel Nunez Baricon, campione iridato della categoria Master e vincitore di diversi titoli nazionali, uno dei più decorati interpreti della mountain bike. Sarà lui una delle guest-star della settima edizione del Rally di Romagna, che verrà presentata ufficialmente il 16 aprile al parco del Grand Hotel Terme di Riolo, come sempre alla presenza delle autorità politiche e civili del territorio.  

Nel frattempo, proseguono a gonfie vele le iscrizioni alla rassegna faentina che, fino al 14 aprile, propone tariffe scontate: 550 euro per iscrizione al Rally, pacco gara e pernottamento in albergo con trattamento in mezza pensione; 320 euro per l'iscrizione ed il pacco gara. Intanto, per chi vuole godersi un'anteprima di ciò che l'aspetta, sulla pagina facebook dell'evento, è stato pubblicato il video ufficiale della manifestazione, con le fasi salienti della corsa, i passaggi più spettacolari (ripresi con telecamera mobile), le emozioni che precedono la partenza ed i tanti momenti conviviali che, da sempre, fanno da corollario all'evento agonistico. 

Tra le ultime novità messe a punto dall'organizzazione, ci sono i servizi offerti al Villaggio Rally, dove sarà allestito un punto lavaggio bici (con l'utilizzo del prodotto ResolvBike), uno stand curato dal birrificio San Gabriel di Treviso ed il servizio di meccanico ufficiale affidato al Ranesi Bike Center. Per il resto immutati i principi della manifestazione che, oltre all'aspetto agonistico, intende promuovere anche i valori della eco-sostenibilità e del rispetto dell'ambiente, come conferma anche la partecipazione di Hera, la multi-utility romagnola sempre sensibile ai temi ecologici che ha scelto proprio la Gran Fondo della Vena del Gesso per diffondere i suoi messaggi sul risparmio e sulla tutela dell'eco-sistema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'iride illumina il settimo "Rally di Romagna"

RavennaToday è in caricamento