rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Metti la bomba e vinci una maglia dell'OraSì: aperte le iscrizioni del "Ravenna 33 shooting contest"

Ogni partecipante avrà a disposizione un tiro da tre punti; chi lo realizzerà passerà al turno successivo, chi sbaglierà verrà eliminato

Si sono aperte lunedì alle 12 le iscrizioni per il "Ravenna 33 shooting contest", gara di tiro da tre punti che si svolgerà domenica durante l'intervallo della partita che si giocherà al Pala de André tra OraSì Ravenna e Fortitudo Eternedile Bologna. In palio, per abbonati e iscritti al settore giovanile che vorranno partecipare (gara riservata agli over 14), una maglia da gioco di OraSì Ravenna firmata da tutti i giocatori del roster ed un fantastico borsone sportivo firmato Ravenna 33. 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE - L'iscrizione è a numero chiuso (i primi 20 in ordine temporale) ed è riservata agli abbonati alla stagione 2015/16 e ai tesserati del settore giovanile. Per iscriversi è sufficiente mandare una e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it specificando nome, cognome e numero di telefono. La società verificherà poi la correttezza dei dati e dell’abbonamento, dando conferma scritta dell’iscrizione. 
Le e-mail che saranno inviate prima dell’orario indicato non saranno tenute in considerazione. 

MODALITA’ di SVOLGIMENTO - Ogni partecipante avrà a disposizione un tiro da tre punti; chi lo realizzerà passerà al turno successivo, chi sbaglierà verrà eliminato. Il turno successivo si svolgerà allo stesso modo finché ne resterà soltanto uno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metti la bomba e vinci una maglia dell'OraSì: aperte le iscrizioni del "Ravenna 33 shooting contest"

RavennaToday è in caricamento