rotate-mobile
Sport

Calcio, Aletti conferma: il Ravenna ripartirà dalla serie D

All'indomani della riunione congiunta della conferenza dei Capigruppo e della Commissione Sport, il Sindaco Fabrizio Matteucci interviene nuovamente sulle vicende del Ravenna Calcio: "Aletti mi ha detto che intende ripartire dalla D"

All’indomani della riunione congiunta della conferenza dei Capigruppo e della Commissione Sport, il Sindaco Fabrizio Matteucci interviene nuovamente sulle vicende del Ravenna Calcio.  “Il Presidente Sergio Aletti mi ha ufficialmente confermato l’interesse della sua Società a proseguire l’attività anche in  serie D. Lunedì 8 agosto incontrerò  Paolo Sciaccaluga, l’ex capitano della squadra giallorossa, uomo-simbolo del Ravenna. E  il 9 agosto convocherò  nuovamente la conferenza dei Capigruppo insieme alla Commissione Sport”.
 
“Come ho già detto nel corso della riunione di martedì scorso, penso che Sciaccaluga sia un punto di riferimento prezioso per la città e per i tifosi.  La situazione è davvero molto complicata. Il Ravenna Calcio non è solo la squadra che fa il campionato: c’è anche  un settore giovanile che coinvolge 300 bambini. Preso atto della disponibilità del Presidente Aletti  e rinnovo l’invito: chi ha idee e risorse si faccia avanti”.
 
“Infine – conclude Matteucci - rispetto ai commenti che ho letto in questi giorni voglio fare alcune precisazioni, per quanto banali. A Ravenna lo sport non è solo il Ravenna Calcio. A Ravenna non c’è solo il calcio ma anche altri sport. A Ravenna non ci sono solo i problemi dello sport, ma tantissime altre situazioni di cui ci occupiamo. La nostra attenzione in questo momento al Ravenna Calcio ci è imposta dalla legge e non ci distrae certo dai nostri molteplici impegni”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Aletti conferma: il Ravenna ripartirà dalla serie D

RavennaToday è in caricamento