rotate-mobile
Sport

Ravenna Calcio, il sindaco Matteucci incontra patron Aletti

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci insieme all'Assessore allo Sport Guido Guerrieri e al Segretario generale Paolo Neri, ha incontrato in Municipio il Presidente del Ravenna Calcio Sergio Aletti

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci insieme all’Assessore allo Sport Guido Guerrieri e al Segretario generale Paolo Neri, ha incontrato in Municipio il Presidente del Ravenna Calcio Sergio Aletti per fare il punto della situazione dopo la bocciatura del Coni all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Il neo presidente ha informato i rappresentanti dell’Amministrazione comunale delle recenti vicende della società e dei ricorsi al Tar del Lazio.

"LODO PETRUCCI" - I rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno confermato di avere avviato la valutazione sulla nuova situazione che si è determinata in seguito alla non ammissione del Ravenna Calcio Srl al Campionato di I Divisione 2011-2012, confermando la propria disponibilità ad incontrare ogni soggetto interessato agli scenari potenziali previsti dal comma 10 dell’articolo 52 del cosiddetto  “lodo Petrucci”.

MARTEDI' RIUNIONE IN MUNICIPIO - Martedì le vicende del Ravenna Calcio saranno al centro di una riunione congiunta della Commissione Sport e dei Capigruppo in Consiglio comunale che si svolgerà alle 16,30  in Municipio. All’incontro saranno presenti il Sindaco Matteucci e l’Assessore Guerrieri. Il primo cittadino ha preso contatto con il Presidente della FIGC Abete.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Calcio, il sindaco Matteucci incontra patron Aletti

RavennaToday è in caricamento