rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

''Last Bet'', il Ravenna fuori dalla Lega Pro

Fuori dalla Lega Pro e multa di 50mila euro. E’ quanto ha stabilito la Commissione Disciplinare, in merito alle richieste formulate mercoledì scorso dal Procuratore Federale, Stefano Palazzi, sull'inchiesta "Last Bet"

Fuori dalla Lega Pro e multa di 50mila euro. E’ quanto ha stabilito la Commissione Disciplinare, in merito alle richieste formulate mercoledì scorso dal Procuratore Federale, Stefano Palazzi, sull'inchiesta "Last Bet". L'ex presidente giallorosso, Gianni Fabbri, ha ottenuto un'inibizione per 5 anni. Per l’ex direttore sportivo Giorgio Buffone cinque anni di squalifica più la preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc.

Un anno di squalifica anche per l’ex allenatore Leonardo Rossi. Il preparatore atletico Nicola Santoni è stato condannato a 4 anni di squalifica ma senza radiazione. L'ex vicepresidente Antonio Ciriello ha ottenuto un anno. Il procuratore Palazzi aveva chiesto quattro anni. Ora partirà la corsa all’appello con il secondo grado ala Corte di Giustizia Federale atteso per la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Last Bet'', il Ravenna fuori dalla Lega Pro

RavennaToday è in caricamento