rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Sport

Ravenna Calcio, via alla campagna abbonamenti: prezzi ridotti per la curva

“Abbiamo deciso di mantenere le tariffe della passata stagione e di abbassare il prezzo dell’abbonamento per la curva, anche considerando i problemi di agibilità del settore inferiore", ha dichiarato il direttore generale, Giorgio Bottaro

Parte la campagna abbonamenti del Ravenna Calio. La tessera si può sottoscrivere dal primo settembre allo Sporty Concept Store in Via Allende, 52 (di fronte a Cinema City), da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Come nella passata stagione, sono previste riduzioni sul prezzo dei singoli biglietti e degli abbonamenti per i soci della Cooperativa Ravenna Sport 2019, mentre  i ragazzi sotto i 14 anni – accompagnati da un adulto – hanno diritto all’ingresso omaggio.

Una speciale promozione è invece riservata alle famiglie degli atleti delle squadre aderenti alla Franchigia Ravenna Football in quanto con la sottoscrizione di un abbonamento, indipendentemente dal settore prescelto (Tribuna-Parterre, Tribuna Centrale numerata e Curva Mero), il secondo abbonamento è omaggio.

“Abbiamo deciso di mantenere le tariffe della passata stagione e di abbassare il prezzo dell’abbonamento per la curva, anche considerando i problemi di agibilità del settore inferiore - ha affermato il direttore generale, Giorgio Bottaro -. La volontà della società è quella di riportare la squadra del Ravenna più vicino alla gente e fare in modo che non si guardi solo al risultato sportivo, affinché andare allo stadio possa essere un reale momento di aggregazione”.

E proprio nell’ottica di riavvicinare le famiglie allo stadio, va l’iniziativa rivolta alla Franchigia, come ha sottolineato Bottaro: “Il mondo della Franchigia è un grande serbatoio, che conta quasi 1000 ragazzi, ed è a loro e alle loro famiglie che vogliamo rivolgerci, per rafforzare il senso di appartenenza al Ravenna e rinforzare il legame con la prima squadra. Con questa proposta vogliamo riportare le famiglie sugli spalti e cercare di rinnovare e ringiovanire il nostro pubblico, così che i ragazzi possano sentirsi realmente coinvolti in questo progetto, al di là del risultato sportivo. Per questo stiamo pensando a una serie di iniziative da organizzare in concomitanza delle partite, a partire dalla prima in casa del 21 settembre, per rendere più gradevole stare allo stadio.”

Di seguito le tariffe per la stagione 2014-2015

ABBONAMENTI:
Curva: Intero 60 €, Ridotto soci 50 euro
Tribuna-Parterre: Intero 130 euro, Ridotto soci 117 euro
Tribuna Centrale Numerata: Intero 169 euro, Ridotto soci 156 euro

BIGLIETTERIA:
Curva: Intero 6 euro, Ridotto soci 5 euro
Tribuna-Parterre: Intero 10 euro, Ridotto soci 9 euro,
Tribuna Centrale Numerata: Intero 13 euro, Ridotto soci 12 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Calcio, via alla campagna abbonamenti: prezzi ridotti per la curva

RavennaToday è in caricamento