rotate-mobile
Sport

Ravenna ospiterà il "Diego Dominguez Rugby Campus 2016"

Date e periodo di svolgimento del campus assieme a campioni ed allenatori dello sport ovale non sono ancora stati comunicati.

Ravenna sarà la sede "Diego Dominguez Rugby Campus 2016". L’assessore allo Sport Guido Guerrieri ha espresso grande soddisfazione per un evento che "va ad arricchire ulteriormente il palinsesto del programma di Ravenna Città Europea dello Sport 2016". "Sono particolarmente felice per la scelta fatta - ha commentato Guerrieri - che ci consente di ospitare al Villaggio del Sole il decimo Diego Dominguez Rugby Camp".

"Si tratta di una esperienza unica nel suo genere che si propone di avvicinare i giovani al rugby, alla sua pratica, ai valori di uno sport in forte ascesa nel nostro paese. Nell’occasione mi preme ringraziare - ha proseguito Guerrieri - quanti si sono adoperati affinché la nostra città ottenesse questa lusinghiera e importante assegnazione e, in primis, la società sportiva  Ravenna Rugby Football Club”. Date e periodo di svolgimento del campus assieme a campioni ed allenatori dello sport ovale non sono ancora stati comunicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna ospiterà il "Diego Dominguez Rugby Campus 2016"

RavennaToday è in caricamento