rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Sport

Ravenna, ecco il sostituto di Matteo Rossi: Alessandro Mattia Cuttone

Dopo la rinuncia di Matteo Rossi, il centrocampo del Ravenna FC si completa con l’arrivo di Alessandro Mattia Cuttone, cesenate classe 1984

Dopo la rinuncia di Matteo Rossi, il centrocampo del Ravenna FC si completa con l’arrivo di Alessandro Mattia Cuttone, cesenate classe 1984. Dal 2003, anno del debutto in prima squadra con il Santarcangelo, Cuttone ha disputato diversi campionati nei dilettanti tra serie D e Eccellenza, vestendo la maglia di diverse squadre romagnole, tra le quali Cesenatico, Faenza, Forlì, Russi, Meldola, fino al passaggio nella passata stagione al campionato di San Marino.

Cuttone, che si è aggregato agli allenamenti della squadra da qualche giorno, commenta soddisfatto l'accordo raggiunto in queste ore con il Ravenna FC: “Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità, sono contento di essere qui e spero di poter dare il mio contributo. In questi primi giorni mi sono trovato molto bene, il gruppo è ottimo. Sarà sicuramente un campionato difficile e competitivo, con squadre ben attrezzate e con un organico di livello. Il Ravenna parte tra le favorite, ma non sarà semplice e potrebbero esserci sorprese da non sottovalutare”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna, ecco il sostituto di Matteo Rossi: Alessandro Mattia Cuttone

RavennaToday è in caricamento