rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Ravenna FC: Ufficializzato l’arrivo di Alessio De Vecchis

Il Ravenna FC aggiunge un importante tassello al proprio organico con l’entrata in squadra di Alessio De Vecchis, attaccante di assoluta garanzia per la categoria

Il Ravenna FC aggiunge un importante tassello al proprio organico con l’entrata in squadra di Alessio De Vecchis, attaccante di assoluta garanzia per la categoria. De Vecchis, classe 1989, nato ad  Ascoli Piceno, arriva a vestire la maglia giallorossa dopo diverse esperienze con club di Serie D.

Reduce dall’ultima  annata col Formigine dove ha realizzato 10 reti, precedentemente ha vestito la maglia di  Piacenza  dove ha realizzato 7 reti, mentre nelle tre precedenti  stagioni a Castelfranco ha ottenuto i migliori risultati realizzativi con la bellezza di 16 , 18  e 25 reti. De Vecchis, inizierà a lavorare col gruppo già da Martedì quando alle ore 18:00 c/o il Centro Sportivo di Glorie è fissato l’inizio della preparazione.

Ha commentato De Vecchis: “Vestire la maglia del Ravenna è un grande onore, un grande stimolo per qualsiasi giocatore. Affronto questa nuova esperienza con entusiasmo e con tanta voglia di fare bene. Conto di  poter contribuire con il mio apporto ad ottenere i migliori risultati per questo Club serio ed ambizioso“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna FC: Ufficializzato l’arrivo di Alessio De Vecchis

RavennaToday è in caricamento