rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ravenna Rugby, nel fine settimana riprende l'attività agonistica

Dopo la sosta programmata dalla Federazione in funzione dell'incontro dell'Italia nel 6 Nazioni contro la Francia, riprende l'attività agonistica del Ravenna Rugby.

Dopo la sosta programmata dalla Federazione in funzione dell'incontro dell'Italia nel 6 Nazioni contro la Francia, riprende l'attività agonistica del Ravenna Rugby. Ferma resterà solo la squadra senior a causa del turno di riposo previsto dal calendario, mentre giocheranno le altre formazioni.

Terminata la prima fase del campionato, classificandosi al 3° posto, la Under 18, allenata da Cotignoli e Rossi, affronterà la seconda parte del torneo che prevede un quadrangolare tra le terze e quarte dei gironi emiliano e romagnolo. Il Ravenna Rugby affronterà il Modena Rugby con partite di andata e ritorno, la prima delle quali si svolgerà sabato 18 marzo alle 17,30 al campo di via Isonzo. Pronostico aperto, i modenesi vantano una grande tradizione anche come rugby giovanile, ma i porpora oro sono squadra robusta che saprà farsi valere.

La Under 16 di Fogli e Visani disputerà l'ultima partita del girone romagnolo, ove ha già consolidato il terzo posto ed incontrerà il fanalino di coda Castel San Pietro, per cui si prospetta un risultato favorevole per i ravennati. La gara è in programma domenica 19 marzo al campo di via Isonzo alle 12,30.

Ancora domenica la formazione Under 14 allenata dal trio Torti-Sorrentino-Zinzani sarà in trasferta ad Imola contro la locale squadra. I ragazzini porpora oro stanno disputando una superlativa stagione avendo vinto 11 gare sulle 12 finora disputate.
Infine le ragazze delle Muse saranno di scena a Forlì per la Coppa Italia e parteciperanno ad un torneo con altre sette squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Rugby, nel fine settimana riprende l'attività agonistica

RavennaToday è in caricamento