rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie D, al Benelli arriva l'imbattuto San Donato Tavarnelle

L’inizio di stagione dice che quella di domenica (calcio d’inizio alle ore 15) è una sfida tra imbattute: entrambe sono approdate ai 32esimi di Coppa Italia, il Ravenna ha ottenuto una vittoria e un pari nelle prime due gare di campionato, i fiorentini due pareggi.

ABBONATI, NUOVO RECORD - Si è chiusa col miglior dato di sempre, nei 5 anni di attività del Ravenna FC 1913, la campagna abbonamenti: sono, infatti, 498 le tessere sottoscritte dai tifosi giallorossi, ben 184 in più rispetto alla quota della scorsa annata. Domenica, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno ritirare le tessere nell’apposita biglietteria lato tribuna che verrà aperta alle ore 13.30. Essendo tanti gli abbonati, la società consiglia di recarsi per tempo al botteghino onde evitare prevedibili code e ingressi ritardati allo stadio.

EVENTI PRE-GARA - Dopo il debutto, affidato alle due formazioni Giovanissimi del 2002 e del 2003, anche domani, prima del match Ravenna-San Donato, ci sarà la vetrina del settore giovanile del Ravenna FC con l’amichevole tra la squadra Allievi (classe 2000) e i pari età dell’Azzurra (inizio alle ore 12.30). Al termine di questa gara, alle ore 14 si terrà lo Shooting contest, una spettacolare sfida di tiri dal dischetto con la porta piccola, tra le due stesse squadre: la formazione vincente riceverà un premio a sorpresa. Poi, nell’intervallo della partita tra Ravenna e San Donato Tavarnelle, sul prato del Benelli torneranno ad esibirsi le ragazze di ginnastica ritmica dell’Edera Ravenna, sodalizio che segue più di 500 ragazze e che vanta uno straordinario curriculum di successi a livello nazionale, interregionale e regionale.

L’ARBITRO DEL MATCH Sarà Giuseppe Zuffada di Sulmona a dirigere questa partita. Il fischietto abruzzese, al secondo anno nei quadri della Can D, dove finora ha diretto 18 gare di campionato, sarà assistito da Bejko di Jesi e Biancucci di Pescara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, al Benelli arriva l'imbattuto San Donato Tavarnelle

RavennaToday è in caricamento