rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

Sulla strada della Rekico c’e’ l’insidiosa Urania Milano

Un match ricco di insidie visti gli acciacchi che stanno colpendo Faenza e la forza del roster milanese, frenato soltanto dalla sfortuna nelle prime dieci giornate

IL PREPARTITA - “Il morale è altissimo dopo la grande vittoria a Cento – spiega il pivot Enrico Di Coste – e ora vogliamo continuare la striscia positiva contro Milano, regalando un’altra vittoria ai nostri tifosi. Domenica abbiamo giocato un’ottima gara dove abbiamo messo grinta e carattere, riuscendo a mettere in difficoltà una squadra forte come Cento. Con Milano dovremo mostrare la stessa intensità e non perdere mai la concentrazione, perché se anche sta avendo tanti problemi fisici in questa prima parte di stagione, ha un roster di grande livello e la sua attuale classifica è bugiarda. Dovremo quindi essere molto attenti, ma dalla nostra parte ci sarà il pubblico che sarà ancora una volta la nostra forza”.

PROSSIMO TURNO - La Rekico ritornerà in campo domenica 18 dicembre alle 18 in casa della Gimar Basket Lecco nella tredicesima giornata del girone d’andata. Il dodicesimo turno in casa della Co.Mark Bergamo lo disputerà mercoledì 21 dicembre alle 21, posticipo richiesto dai lombardi per indisponibilità del campo da gioco domenica prossima, data nella quale era stato fissato il match in un primo momento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla strada della Rekico c’e’ l’insidiosa Urania Milano

RavennaToday è in caricamento