rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Riparte la campagna abbonamenti per seguire le partite della Bunge

Da lunedì la Rubor Costa di Ravenna permette i tesseramenti fino al primo di novembre. Prossima partita: domenica contro la Calzedonia Verona

Riaprono le vendite degli abbonamenti per seguire le partite della squadra di Volley Bunge della Rubor Costa di Ravenna. La campagna degli abbonamenti riparte lunedì e durerà fino al primo di novembre.

Queste tessere daranno la possibilità di assistere alle dieci partite rimaste, da quella appunto del 1° novembre contro Trento fino a quella del 26 febbraio contro Sora. I prezzi sono stati ridotti in virtù del minor numero di match: Tribuna Vip 150 euro (165 euro se si aggiunge l’abbonamento per l’Olimpia Cmc di Serie B1 femminile); Distinti 120 euro (135 euro con l’Olimpia Cmc); Gradinata 90 euro (105 euro con l’Olimpia Cmc); Rvs 90 euro (compreso abbonamento Olimpia Cmc, da aggiungere il costo della tessera “Amici del Volley”).

Sono previsti anche i pacchetti speciali: Socio sostenitore 340 euro (abbonamento settore Distinti Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per una partita, invito a un evento dedicato ai soci, tessera “Amici del volley”); Super Socio 670 euro (abbonamento settore Tribuna Vip Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per due partite, invito a un evento dedicato ai soci, gadget personalizzato, tessera “Amici del volley”).

Nel frattempo è cominciata la prevendita dei biglietti in vista della partita di domenica contro la Calzedonia Verona. Questi i costi: Tribuna Vip 20 euro (no riduzioni); Distinti 15 euro (ridotto 12); Gradinata 12 euro (10 euro). Le riduzioni sono previste per i nati dal 2002 al 2007 (dal 2008 in poi si entra gratis), Over 65 e Universitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la campagna abbonamenti per seguire le partite della Bunge

RavennaToday è in caricamento