Ginnastica ritmica, ancora tante soddisfazioni per il Club Atletico Faenza

Ottima prova anche di Evelyn Fabbri nella seconda prova del Campionato regionale GPT di secondo livello, che si è tenuto a Rimini

Grande prestazione delle atlete di ginnastica ritmica del Club Atletico Faenza, impegnate nel fine settimana a Vigarano Mainarda (Ferrara) nella seconda prova del Campionato regionale Csi. Molte le vittorie e i piazzamenti, che testimoniano la grande competitività della squadra faentina. Di seguito tutti i risultati. Nella categoria Allieve medium, alla palla prima classificata Romina Cocieru, terza Chiara Mazzoli. Nella categoria Ragazze medium, terza classificata Silvia Zalambani, con la somma degli esercizi a fune e cerchio Al cerchio, prima classificata Celeste Bucci e terza classificata Martina Vannini. Nella gara a Squadre livello Small, seconde classificate Giulia Barchi, Angelica Ranzi ed Emma Magnani; terze classificate Giulia Liverani, Camilla Drei, Anna Cattani e Lucrezia Bettoli.

Nella categoria Ragazze super, Lisa Sfogliaferri prima classificata sia al cerchio che alla fune, Nella categoria Allieve large, Viola Bertaccini seconda classificata con la somma di fune e palla. Nella categoria Ragazze large, prima classificata Lisa Laghi e terza Linda Valtancoli. Al cerchio, prima Alessia Pini, terza Laura Nigro. Alla fune, terza Alessia Pini. Nella coppia fune/cerchio, prime classificate Alessia Pini e Lisa Laghi Nella gara a squadre, prime classificate Nigro, Valtancoli e Bucci. Nella categoria Junior medium, al cerchio seconda Sara Emiliani e terza Simona Palmi.

Nella categoria Junior large, prima classificata Silvia Fragano e seconda Virginia Bacchilega (entrambe con la somma degli esercizi a clavette e cerchio). Nella categoria Senior medium, vittoria per Sabina Haraga e terzo posto per Alessia Babini (entrambe con la somma degi esercizi a nastro e palla). Prima posizione a palla e nastro per Sofia Laghi. Terzo posto per la coppia Medium cerchio-nastro composta da Simona Palmi e Sara Emiliani. Prima classificata in terza categoria medium la squadra composta da Sofia Laghi, Alessia Babini, Sara Emiliani e Simona Palmi. Nella coppia super (nastro e cerchio), vittoria per Lisa Sfogliaferri e Silvia Fragano. Tutte le atlete impegnate nelle gare si sono qualificate per la finale nazionale, che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 17 al 22 maggio.

Nazionali serie C, una bella esperienza - Bella esperienza anche per la squadra allieve formata da Maria Nigro, Letizia Paganelli, Victoria Ceban, Aurora Pompignoli, che era impegnata a Desio nella finale nazionale FGI di serie C. Alcuni esercizi sono stati caratterizzati da diversi errori che hanno compromesso il risultato finale, ma per le atlete faentine è stata comunque una grande soddisfazione arrivare alla partecipazione di una gara di questo livello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ginnastica artistica, buona prova per Evelyn Fabbri nella gara regionale GPT - Ottima prova, infine, di Evelyn Fabbri nella seconda prova del Campionato regionale GPT di secondo livello, che si è tenuto a Rimini. Per lei la seconda posizione in classifica generale e la qualificazione alla finale nazionale di Pesaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Dopo 56 anni e 3 generazioni chiude lo storico supermercato: "A quell'epoca in paese c'erano 4 negozi"

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • A 26 anni 'sfida' il Covid e apre una pizzeria: "Faremo una pizza 'diversamente napoletana'"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento