rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio, ancora soddisfazioni dalla formazione Juniores del Faenza

A San Giovanni in Marignano invece il Faenza "senior" ha dato prova di carattere, riuscendo a superare i riminesi seppur in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo

Ancora soddisfazioni dalla formazione Juniores del Faenza calcio che ha vinto 1-0 con il Cervia grazie a una rete di Diego Franceschini su rigore. Partita tutto sommato equilibrata contro un Cervia ordinato che fino a questo momento non aveva ancora perso (1 vittoria e 4 pareggi). Nel primo tempo occasioni più pericolose per i manfredi con Ceroni, Petrini e Amerighi, ma il portiere del Cervia dimostrava di essere in giornata di grazia. La partita si sbloccava quando Mancini veniva atterrato in area di rigore e Franceschini dagli 11 metri non sbagliava. Nel secondo tempo altre tre occasioni non sfruttate dai bianco azzurri con Bambieri e Vicinelli, tanto che il Cervia sfiorava pareggio nel finale ma il palo salvava i faentini.Sabato prossimo, la squadra manfreda di mister Nicola Cavina sarà impegnata (ore 16) a  Forlimpopoli.

Per la squadra Allievi provinciali ancora una goleada: il Valsanterno è stato superato 8-0. Mercoledì 12 ottobre (ore 15.30) tempo di derby con la Virtus Faenza prima di giocare domenica 16 con il Sampaimola in trasferta. Rallentano gli Allievi interprovinciali al pareggio casalingo 0-0 con Edelweiss Jolly Forlì. Domenica 16 (ore 10.30) gran derby con il Rimini. La formazione Giovanissimi provinciali passa a Imola vincendo 2-1 sul campo della Stella Azzurra Zolino a Imola. Domenica gara di campionato appena fuori città a Borgo Tuliero. Infine i Giovanissimi interprovinciali trionfano 3-1 a Forlì contro Edelweiss. Prossimo match a Sant’Agata sul Santerno. Vittorie anche per Esordienti 2004 a Borgo Tuliero ed Esordienti 2005 con il Cotignola sul campo casalingo di San rocco. I Pulcini 2008 guidati da Monti e Benericetti hanno vinto il torneo di Vecchiazzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ancora soddisfazioni dalla formazione Juniores del Faenza

RavennaToday è in caricamento