rotate-mobile
Sport

La Juniores del Ravenna cade dopo sette vittorie: primo ko del 2016

L’occasione più clamorosa per il Ravenna è stata la traversa colta da De Mitri nel primo tempo, poi una supremazia poco incisiva fino al rapido contropiede che al 30’ della ripresa ha portato la Virtus Vecomp a chiudere la gara

Sotto i colpi di Milella, autore di una doppietta, la Juniores del Ravenna si ferma dopo sette vittorie consecutive, interrompe una striscia di 12 risultati utili di fila (10 vittorie e due pareggi) e perde il fresco primato appena conquistato. I ragazzi di Ottaviani hanno disputato una prestazione inferiore alle attese e hanno pagato il gol a freddo incassato dopo un minuto, sugli sviluppi di un angolo. Rispetto alle precedenti partite è mancata la capacità, nei giallorossi, di costruire gioco con una certa continuità e di trovare spazi nell’organizzata difesa scaligera.

L’occasione più clamorosa per il Ravenna è stata la traversa colta da De Mitri nel primo tempo, poi una supremazia poco incisiva fino al rapido contropiede che al 30’ della ripresa ha portato la Virtus Vecomp a chiudere la gara. “Non cerchiamo scuse - commenta l’allenatore Marcello Ottaviani – non c’eravamo, troppi giocatori sottotono, e la Virtus, che ci aveva già battuto all’andata, si è confermata squadra forte e solida. Dopo 12 partite quasi perfette, un calo o un momento di pausa ci poteva stare, ma questo non incrina le nostre certezze e le nostre convinzioni di fare una grande partita sabato in casa della Luparense nella sfida che può valere il primato. Loro sono una bella squadra, all’andata mi fecero grande impressione, ma andiamo là per giocarcela ad armi pari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juniores del Ravenna cade dopo sette vittorie: primo ko del 2016

RavennaToday è in caricamento