rotate-mobile
Sport Cervia

Una Cervia "a tutto gas" con Roberto Poggiali: il sindaco si complimenta col giovane centauro

Coffari è entusiasta di questo nostro talento romagnolo che ci rende orgogliosi di questo inaspettato volto di una Cervia “a tutto gas”.

Il sindaco di Cervia, Luca Coffari, si è complimentato con il centauro Roberto Poggiali. Il motocilista, classe 1987, è un giovane cervese che sin da bambino coltiva la sua passione per i motori. Nel 2005 frequenta l’accademia di stuntman a Roma dove affina e approfondisce le sue tecniche. Vincitore di numerosi premi ottiene una parte su alcuni set cinematografici che lo vedranno al lavoro anche al Cinecittà World della capitale. Queste possibilità lo portano a collaborare con volti noti dello spettacolo come Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli.

In sella al suo Kymco maxxer 300 stupisce anche al Motorshow di Bologna che gli procura una certa visibilità. Perfino Redbull rimane impressionata dalle sue performance adrenaliniche ed esaltanti tanto da sponsorizzarlo. Coffari è entusiasta di questo nostro talento romagnolo che ci rende orgogliosi  di questo inaspettato volto di una Cervia “a tutto gas”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Cervia "a tutto gas" con Roberto Poggiali: il sindaco si complimenta col giovane centauro

RavennaToday è in caricamento