rotate-mobile
Sport Cervia

Cervia, lo stuntman Roberto Poggiali ricevuto dal sindaco Coffari

Il sindaco ha espresso a Roberto l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato il cervese Roberto Poggiali pilota e stunt rider campione europeo del Quad Evolution. Poggiali classe 1987 Cervese d'origini, inizia a 13 anni ad appassionarsi di motori, ha frequentato l'accademia di stuntman a Roma e dal 2009 decide di dedicarsi al quad, questa nuova disciplina ricca di evoluzioni. Protagonista negli eventi più famosi d'Italia come il Motor Bike Expo a Verona, il Motor Show di Bologna, Cinecittà World a Roma,  Expo Motori di Pisa, Eicma alla Fiera di Milano e nello stunt show Scuola di Polizia a Mirabilandia.

Poggiali collabora con team di contest e spettacoli leader nel settore, coordina vari stuntman e piloti Italiani seguendo l'organizzazione di eventi itineranti, ed è considerato uno dei migliori stunt rider Europei al Quad. Si è esibito al fianco di professionisti del mondo dello spettacolo come Valentino Rossi, Vittorio Brumotti, Tony Cairoli, Guido Meda, Giacomo Agostini, Ken Block e il campione  Marco Simoncelli che Roberto tutt'ora ricorda partecipando ai più importanti memorial in suo ricordo. Non solo spettacoli ma anche tanta televisione, infatti Roberto nel 2015 ha partecipato al noto programma Italia’s Got Talent ed è stato intervistato da Italia1 durante il telegiornale StudioAperto.

Il sindaco ha espresso a Roberto l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre gli ha consegnato una targa in riconoscimento dei suoi risultati, presto rivedremo Roberto Poggiali in televisione per un programma molto conosciuto che ancora non possiamo rivelare, seguitelo su www.quadevolution.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, lo stuntman Roberto Poggiali ricevuto dal sindaco Coffari

RavennaToday è in caricamento