rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Lugo

Rugby, la palla ovale invade Voltana: attesi 200 bambini

Domenica sono attesi nella frazione lughese circa duecento bambini che daranno vita al concentramento federale minirugby organizzato dalla società sportiva Asd Lugo Rugby

Domenica sono attesi nella frazione lughese circa duecento bambini che daranno vita al concentramento federale minirugby organizzato dalla società sportiva Asd Lugo Rugby. Ad accogliere le società di Lugo, Alfonsine, Ravenna, Faenza, Imola, Ferrara e Rimini sarà, a partire dalle ore 10, il campo sportivo “Oriano Filippi” di Voltana: un evento che sancisce la collaborazione della società rugbistica lughese con l’ASD Polisportiva Voltana.

Sarà anche occasione per i bambini della comunità voltanese di avvicinare, conoscere e provare la “palla ovale”. Un aiuto importante alla riuscita della giornata di sano sport e aggregazione verrà dato dall’Associazione Bubulina di Voltana, presente alla manifestazione con un proprio gazebo informativo, e dal Centro Sociale “Ca’ Vecchia” di Voltana, i cui locali ospiteranno il tradizionale “Terzo Tempo”, questa volta allestito in collaborazione con lo staff di “LUGOdiROMAGNA Temporary Restaurant”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, la palla ovale invade Voltana: attesi 200 bambini

RavennaToday è in caricamento