rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Rugby, una domenica dedicata alle Under 16 e Under 14

La prima in una settimana ha incontrato le due avversarie più forti del campionato, le prime della classifica, domenica scorsa Imola ed in questo fine settimana il Rugby Bologna 1928

Nella domenica che vedeva impegnata la Nazionale a Twickenham per il 6 Nazioni, alcuni campionati sono rimasti al palo, primo fra tutti quello della C2 in cui milita la squadra senior. Hanno giocato solo due delle formazioni juniores del Ravenna Rugby, la Under 16 e la Under 14.
La prima in una settimana ha incontrato le due avversarie più forti del campionato, le prime della classifica, domenica scorsa Imola ed in questo fine settimana il Rugby Bologna 1928. Purtroppo anche il risultato di quest'ultima gara non ha arriso ai colori ravennati, Bologna 1928 ha condotto sempre la gara ed ha prevalso con un netto 48 a 10. I ravennati rimangono comunque al terzo posto della graduatoria davanti a Forlì, Cesena, Rimini, Reno Bologna e Castel San Pietro. La under 14, impegnata a Bologna contro la Reno Rugby ha riportato un sonante successo per 34 a 5, segnando sei mete. Nel prossimo fine settimana riprenderanno a pieno ritmo le gare, ferma la U.14, scenderanno in campo le ragazze in un concentramento a Rimini con altre 6 squadre, la Under 16 sfiderà in trasferta il Cesena Rugby, la Under 18 giocherà a Imola, mentre il clou della giornata sarà costituito dall'incontro di C2 che vede i porpora oro, secondi in classifica, incontrare il Piacenza Rugby che segue a due punti. Appuntamento domenica alle ore 14,30 al campo ravennate di via Isonzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, una domenica dedicata alle Under 16 e Under 14

RavennaToday è in caricamento