Sport, musica e divertimento: torna a Milano Marittima la torna Running In

La competizione prevede tre percorsi, con due tracciati competitivi e non competitivi da 21 e 11 chilometri e la camminata ecologica non competitiva da 7 chilometri

Domenica 22 maggio torna a Milano Marittima Running In, evento dedicato agli appassionati di sport, musica e natura di ogni età e livello di preparazione. La competizione prevede tre percorsi, con due tracciati competitivi e non competitivi da 21 e 11 chilometri e la camminata ecologica non competitiva da 7 chilometri. Come negli anni passati, punto di forza dei percorsi è il mix di spiaggia, pineta e città che rende la Running In Milano Marittima una corsa unica nel suo genere e adatta a tutti i livelli di allenamento. Compreso quello dei più piccoli: dopo il successo degli scorsi anni, infatti, il 22 maggio torna anche Running In 4 Kids, iniziativa che nasce per combattere l’obesità infantile e promuovere lo sport attraverso attività individuali e collettive dedicate ai bambini dai 3 ai 14 anni.

Oltre a ricevere in omaggio un voucher per un ingresso gratuito alla Casa della Farfalle, quest’anno gli iscritti alla Running In 4 Kidspotranno divertirsi con Pompieropoli, il coloratissimo baby parking di Bimbolandia (per bimbi dai 3 ai 6 anni) e l’animazione di Fiats (per bambini dai 6 ai 14 anni). La grande novità di questa edizione è il Village, per la prima volta posizionato nella Rotonda 1° Maggio, cuore pulsante el paese, dove i partecipanti troveranno quell’atmosfera di festa che caratterizza l’evento fin dagli esordi, con musica, stand e intrattenimento per tutti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pacchi gara e pettorali invece potranno essere ritirati dal 19 al 22 di maggio compreso al Surfing Shop di Milano Marittima o la sede di Forlì di Italiana Assicurazioni. E per i veri appassionati a fine stagione Running In torna con la seconda tappa nella splendida Madonna di Campiglio, prevista per domenica 28 agosto. Anche in questo caso i percorsi saranno tre, due competivi e non competitivi da 22,5 e 10,7 chilometri e la passeggiata ecologica non competitiva da 6.8 chiometri, tracciati che toccano scorci paesaggistici tra i più belli del mondo. Come l’anno scorso, al termine della gara atleti, curiosi e turisti potranno rilassarsi nel Parco della Conca Verde con un concerto di un artista di fama nazionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento