rotate-mobile
Sport Cervia

E' la domenica della Running In Milano Marittima

Come nel 2014, i percorsi saranno tre – 21 e 10.7 chilometri (competitive e non) e 6.4 chilometri (non competitiva): itinerari pieni di fascino, che invitano a scoprire un territorio ricco e suggestivo, tra la brezza del mare, l’ombra della pineta e il volto glamour della città

Domenica torna la Running In Milano Marittima. Tantissime le novità, a partire dal nuovissimo Village, posizionato nell’area strategica dello stadio di Viale Ravenna, con tanti servizi e quel mix unico di musica, festa e divertimento che contraddistingue la manifestazione fin dalla sua nascita. Come nel 2014, i percorsi saranno tre – 21 e 10.7 chilometri (competitive e non) e 6.4 chilometri (non competitiva): itinerari pieni di fascino, che invitano a scoprire un territorio ricco e suggestivo, tra la brezza del mare, l’ombra della pineta e il volto glamour della città.

Per la felicità delle famiglie torna quest’anno anche Running In 4 Kids, l’evento parte del Festival dei Bambini che l’organizzazione dedica ai più piccoli, con attività ludico-sportive individuali e di gruppo per stimolare il movimento all’aria aperta e combattere la diffusione della sedentarietà. I bimbi potranno iscriversi la mattina stessa dalle 8.30. è richiesta la presenza di un genitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' la domenica della Running In Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento