rotate-mobile
Sport Massa Lombarda

Internazionali d'Italia, la Errani senza scampo: in finale va la Azarenka

Sara Errani non riesce a conquistare la finale degli Internazionali d'Italia di tennis, in svolgimento a Roma. La tennista di Massa Lombarda, che era approdata in semifinale grazie al ritiro di Maria Sharapova, è stata sconfitta 6-0 7-5.

Sara Errani non riesce a conquistare la finale degli Internazionali d'Italia di tennis, in svolgimento a Roma. La tennista di Massa Lombarda, che era approdata in semifinale grazie al ritiro di Maria Sharapova nei quarti per problemi fisici, è stata battuta dalla bielorussa Victoria Azarenka (che in finale se la vedrà con il ciclone Serena Williams) con il punteggio di 6-0, 7-5.

Primo set da dimenticare per la romagnola, letteralmente mai in partita e incapace di reagire ai colpi potenti della bionda e prorompente bielorussa. Nel secondo set Sara riesce a rispondere bene punto su punto alla Azarenka e il match scivola via in equilibrio fino al 5-5. La numero 3 del mondo sale 6-5 e nel game decisivo per portare il secondo set al tie-break, Sara si incarta con troppe poche prime palle in campo e la Azarenka ne approfitta: al secondo match point la bionda chiude i conti: 6-0, 7-5. A Sara, comunque, i meritati applausi del Foro Italico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internazionali d'Italia, la Errani senza scampo: in finale va la Azarenka

RavennaToday è in caricamento