Scherma: Preziosi, Greco e squadra femminile campioni regionali

Terminata la fase interregionale del Gran Premio Giovanissimi, categorie U14, si stilano le classifiche regionali di specialità. Si confermano Campioni Regionali di Spada Alessio Preziosi nella categoria Allievi

Terminata la fase interregionale del Gran Premio Giovanissimi, categorie U14, si stilano le classifiche regionali di specialità. Si confermano Campioni Regionali di Spada Alessio Preziosi nella categoria Allievi, con risultato pieno avendo ottenuto la vittoria in tutte le competizioni, e Simone Greco nella categoria Giovanissimi, seguito dal compagno di sala Elia Ercolani. Hanno sfiorato il titolo anche Stefano Cedrini, categoria Maschietti, e Luca Albertini categoria Ragazzi, confermando l'ottima preparazione degli atleti del Circolo Ravennate della Spada, che saranno impegnati nelle finali nazionali del Gran Premio Giovanissimi a maggio. Titolo Regionale anche per la squadra femminile categoria Assoluti, composta da Melinda Mancinelli, Michela Mancinelli, Martina Ascani ed Eleonora Rocco,conquistato sabato 20 Aprile superando prima il Circolo Schermistico Forlivese in semifinale per poi dominare in finale 45\31 su Sintofarm Koala Reggio Emilia.

Domenica 21 si è svolta a Bologna la prova di qualificazione regionale valida per l'ammissione alla fase nazionale; vittoria per Emanuele Rocco e terzo posto per Luca Belomi, qualificati inoltre A. Ancarani, Y. Putyatin, M. Merendi, F. Gueltrini nella categoria maschile; Federica Turso e Martina Ascani oltre alla già avente diritto Isabella Signani per la categoria femminile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Coronavirus, ecco il nuovo decreto: tutte le novità su spostamenti, lavoro e multe

Torna su
RavennaToday è in caricamento