Scherma, due argenti e un bronzo per i piccoli spadisti al Trofeo città di Ravenna

Lo scorso fine settimana si è svolto al Circolo Ravennate della Spada il Secondo Trofeo della Città di Ravenna al quale hanno partecipato oltre cento spadisti Under 14

Lo scorso fine settimana si è svolto al Circolo Ravennate della Spada il Secondo Trofeo della Città di Ravenna al quale hanno partecipato oltre cento spadisti Under 14. Grandi soddisfazioni per la classe 2007 che sale sul podio sia nella spada femminile, con l'argento di Alice Casamenti nella categoria Bambine, che nella spada maschile con la conquista dell'altro argento da parte di Gianluca Carra e del bronzo di Tommaso Mazzotti, entrambi della categoria Maschietti. Ottime anche le prestazioni di Alessandro Emiliani, Rachele Baruzzi e Francesco Pizzo, fermati alle porte della semifinale, così come quelle dei compagni di sala Riccardo De Angelis, Elettra Borghesi, Anna Casamenti, Chiara Bongarzone, Matteo Lontani, Giacomo Faccani e Cristian Montanari.

Nella giornata di domenica ha avuto luogo anche un evento Intersala dedicato alle categorie Prime Lame ed Esordienti. Tra le Prime Lame si sono particolarmente distinti Niccolò Sonnessa, Elena Antonucci, Francesco Delfino, Mattia Costa, Mariagrazia Casadio, Alessio Bazzocchi, Filippo Faccani, Lorenzo Santoni e Francesco Errani, così come gli Esordienti Mariasole Romanini, Gabriele Pio Lattanzio, Pietro Zanzi, Lorenzo Magnano, Federico Bolognesi, Omar Shafie, Alessandro Brigliadori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Bancomat, Pos e carte di credito in tilt: caos per prelievi e pagamenti in tutta Italia

Torna su
RavennaToday è in caricamento