Scherma, grande vittoria per i cervesi in Toscana

Nella gara precedente del 24 marzo, primo Trofeo Città di Ravenna, allenamento intersala per le categorie più piccole d’età, svoltosi a Ravenna

Oro nella Categoria Ragazzi/Allievi per Matteo Galassi, mentre bronzo per il suo compagno di sala Massimo Liuzzi; a seguire Matteo Rossi ed Enrico De Pol gara in regione Toscana tanti avversari forti e determinati. Nella Categoria Ragazze/Allieve terza Arianna Marini gareggiando tra le più grandi e premiata d’onore come la numero uno della Categoria Ragazze. Successivamente nella Categoria Bambine/Giovanissime Licia Mattiello, tra le più giovani, porta a casa un buon sesto posto. Nelle categorie dei più piccoli, argento per Samuel Quartieri e bronzo per Greta Merola, bravissimi i piccoli atleti Jacopo Budini e Luca Righi.

Nella gara precedente del 24 marzo, primo Trofeo Città di Ravenna, allenamento intersala per le categorie più piccole d’età, svoltosi a Ravenna. Il Circolo della Spada Cervia ha portato a casa numerose vittorie e altri podi: nelle Categorie dei più piccoli oro per Samuel Quartieri e bronzo per Luca Righi, nella Categoria Bambine/Giovanissime argento per Licia Mattiello e bronzo per Eva Ronconi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Ennesimo scontro tra auto al solito incrocio di Fiumazzo. Anziano trasportato con l'elimedica al Bufalini

Torna su
RavennaToday è in caricamento