Il circolo ravennate della spada con 4 squadre ai campionati italiani giovanili

Lo scorso weekend a Cadenzano, si è disputato il Campionato Italiano a Squadre delle categorie giovanili. Il Circolo Ravennate della Spada era rappresentato da ben quattro squadre

Lo scorso weekend a Cadenzano, si è disputato il Campionato Italiano a Squadre delle categorie giovanili. Il Circolo Ravennate della Spada era rappresentato da ben quattro squadre. Il miglior piazzamento l'ha ottenuto la squadra femminile composta da Carlotta Dalla Valle, Francesca Fantini e Caterina Scaioli che si sono classificate quinte. Buona prestazione della squadra composta dagli atleti più giovani, categoria maschietti\giovanissimi, composta da Stefano Cedrini, Simone Greco ed Elia Ercolani, ritrovatisi al primo posto della classifica provvisoria dopo i gironi, finiscono la gara in 9° posizione.

Due le squadre nella categoria maschile Ragazzi\Allievi, la prima composta da Luca Albertini, Tommaso Bottacini, Giovanni Gueltrini e Alessio Preziosi, vince le due prove del gironde trovandosi in 13° posizione provvisoria, ma nelle dirette non riesce ad arrivare oltre l'11° posizione nonostante la rimonta finale nell'assalto decisivo, cedendo il passo alla squadra pisana, la seconda squadra composta da Riccardo Bernardi, Giacomo Lontali, Enrico Maria Miolo e Alessandro Monti si piazza in 44° posizione. Tappa a Terni per il circuito "Lui&Lei" categoria assoluti, con le coppie Eleonora Rocco e Luca Bellomi al 9° posto e Isabella Signani ed Emanuele Rocco al 13°.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Terrore in strada: spoglia una donna e la palpeggia, minore denunciato per violenza sessuale

Torna su
RavennaToday è in caricamento