Scherma, in Rocca le delegazioni delle nazionali di Paraguay e Kyrgystan

Gli atleti sono a Lugo dalla settimana scorsa per allenarsi in vista dei Campionati mondiali giovanili di scherma che si terranno a Verona dall’1 al 9 aprile

Mercoledì 28 marzo l’assessore allo Sport del Comune di Lugo Pasquale Montalti ha ricevuto in Rocca una delegazione delle Nazionali giovanili di scherma di Paraguay e Kyrgyzstan, arrivate a Lugo per allenarsi nella nuova palestra di scherma al PalaBanca di Romagna.

La delegazione, composta da due atleti e due accompagnatori per il Kyrgyzstan e da tre atleti e un accompagnatore per il Paraguay, è stata accolta anche dal responsabile dell’Ufficio Sport del Comune di Lugo Cristian Zanzi. Gli atleti, specialisti della spada, sono a Lugo dalla settimana scorsa per allenarsi in vista dei Campionati mondiali giovanili di scherma che si terranno a Verona dall’1 al 9 aprile. In questi giorni gli spadisti di Paraguay e Kyrgyzstan hanno potuto prepararsi per i prossimi Campionati insieme agli atleti della Società schermistica lughese, che si allenano proprio nella palestra al PalaBanca, e ad alcuni schermidori provenienti dal resto della Regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • "Ravenna finirà sott'acqua entro il 2100": e con lei Venezia e Ferrara

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

Torna su
RavennaToday è in caricamento