rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Scherma, primo posto per Pietro Zanzi al circuito allenamento intersala Minions

Si è concluso a Lecco il Circuito Allenamento Intersala “Minions” dedicato alle categorie U10, trofeo interregionale itinerante su 5 prove svoltesi in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte

Si è concluso a Lecco il Circuito Allenamento Intersala “Minions” dedicato alle categorie U10, trofeo interregionale itinerante su 5 prove svoltesi in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. A tutte le prove ha partecipato, in rappresentanza del Circolo Ravennate della Spada a.s.d. Pietro Zanzi, classe 2010, ottenendo 3 vittorie consecutive nelle prime tre prove, un bronzo nella quarta e di nuovo sul gradino più alta del podio nella prova conclusiva, che lo incoronava anche vincitore del Trofeo Minions per somma dei punti ottenuti.

Alle ultime due prove si è aggiunta la partecipazione di Mariasole Romanini, dimostrando la sua determinazione con la conquista di due medaglie d’argento su due prove disputate. Alla prova finale erano seguiti dal M° Stefano Bellomi che ne ha lodato le capacità tecniche e di carattere anche in considerazione del fatto che ad alcune prove si siano presentati senza il sostegno dei tecnici di sala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, primo posto per Pietro Zanzi al circuito allenamento intersala Minions

RavennaToday è in caricamento