rotate-mobile
Sport Faenza

Vittoria al fotofinish: le Under 17 della Scuola Basket Faenza sono campionesse regionali

Presentatesi alle final four di Rimini da terze della classe dopo la stagione regolare, le faentine ribaltano i pronostici vincendo al fotofinish in semifinale contro l'Acetum Cavezzo 52-51

Ennesimo trionfo della Scuola Basket Faenza. Le Under 17 di Cristina Bassi vincono il titolo Regionale di categoria bissando il successo di qualche settimana fa delle Under 15. Presentatesi alle final four di Rimini da terze della classe dopo la stagione regolare, le faentine ribaltano i pronostici vincendo al fotofinish in semifinale contro l’Acetum Cavezzo 52-51, superando poi le padrone di casa dell’Happy Basket Rimini nella finalissima 42-40. Questo risultato chiude nel migliore dei modi la stagione della Scuola Basket, confermatasi ancora una volta tra le migliori società a livello regionale. Martedì al Basket Park della Scuola Basket Faenza in via Silvio Pellico, si terrà la prima Feste del Campetto, rivolta a tutti i bambini e alle bambine del Settore Giovanile e a tutti i bambini e bambine delle scuole elementari e medie di Faenza. Ci saranno gare, staffette e partite: presenzieranno alla feste le atlete della Scuola Basket che tanto hanno fatto in questa stagione.

Acetum Cavezzo 51
Scuola Basket Faenza 52
FAENZA: Soglia 16, Bornazzini 14, Bennoli 10, Piraccini 9, Guerrini 2, Frassinetti 1, Samorè , Vita, Cantoni. All.: Bassi.

Happy Basket Rimini 40
Scuola Basket Faenza 42
FAENZA;Soglia 22, Bennoli 5, Guerrini 4, Bornazzini 4, Piraccini 4, Frassinetti 3, Cantoni, Vita, Samorè. All.: Bassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria al fotofinish: le Under 17 della Scuola Basket Faenza sono campionesse regionali

RavennaToday è in caricamento